Con COIMA, la nuova categoria prestige entra in Quimmo che oggi, con oltre 5mila immobili in gestione esclusiva e su cui lavora come agente, si distingue come la più grande agenzia immobiliare singola del Paese.
COIMA, leader nell’investimento, sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali, ha siglato una partnership immobiliare conABILIO, società delGruppo illimity, specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili e strumentali.
Nel dettaglio, l’accordo prevede l’ingresso di COIMA nell’azionariato di ABILIO con una partecipazione pari al 18% del capitale della società, attraverso un aumento di capitale riservato. L’operazione, il cui perfezionamento prevede in particolare il conferimento in ABILIO da parte di COIMA del 100% di Residenze Porta Nuova (“RPN”) e conseguente sottoscrizione del 18% del capitale della società.
L’evento tenutosi in data 6 giugno 2023 a Milano, in Fondazione Catella, ha siglato un promettente inizio per Quimmo Prestige agency, che si occuperà della gestione degli immobili di lusso per Quimmo.it nelle città di Milano e, successivamente, Roma.
Di seguito alcuni dei momenti principali dell’evento